logo

Proin gravida nibh vel velit auctor aliquet. Aenean sollic itudin, lorem quis bibendum auctornisi elit consequat ipsum, nec nibh id elit. Lorem ipsum dolor.

Latest Posts
Top
a

Addio al Celibato

Addio al Celibato Lago di Garda, ecco la proposta di Garda Survival Experience: un’avventurosa alternativa per un addio al celibato adrenalinico e pieno di emozioni…diverso dal solito addio al celibato “piccante però noioso” e sicuramente molto più divertente!
La proposta comprende: la tessera associativa con relativa copertura assicurativa, un pranzo di benvenuto, le attività outdoor, il pernotto presso la nostra scuola di sopravvivenza certificata FIBuS e la cena finale!
Il nostro Addio al Celibato Lago di Garda, un addio al celibato alternativo, è strutturato per offrire ai partecipanti tutti i servizi necessari, dalle attività al pernotto, fino ad arrivare alla cena ed alla serata per il festeggiato e…l’evento è modulabile e libero, in quanto le attività proposte sono un’idea per un evento adrenalinico, ma possono tranquillamente essere scelte attività alternative tra quelle presenti nel nostro elenco!!
Il nostro addio al celibato relax, dunque, inizierà il sabato mattina, dove verrà offerto ai partecipanti un succulento tagliere di prodotti tipici e da una fresca bibita. Finito il pranzo, ci si sposterà di poche centinaia di metri per la prima attività del nostro addio al celibato: il Bike Tour!! Questa fantastica attività in bici è divertente e rilassante, soprattutto nell’alternativa che proponiamo per gli addio al celibato: il #SiMangiaSiRide!

BikeTour “#SiMangiaSiRide”
Questa meravigliosa attività è stata sperimentata per la prima volta nel 2018, con grande successo…un percorso ciclabile, svolto principalmente su pista  ciclabile, costeggiando per un lungo tragitto le rive del fiume Sarca.

Partendo dalle tranquille campagne del Linfano, il percorso si snoda fino al centro di Arco, costeggiando il fiume Sarca. Durante il viaggio, una sosta per conoscere meglio il territorio e i suoi segreti naturali.

La prima tappa ti porta al “Sottotetto” di Arco, dove potrai degustare due birre artigianali della Maso Alto, preparate con acqua di fonte e ingredienti di qualità. Le birre saranno accompagnate da sfiziosi prodotti fatti in casa, come piadine con impasto al carbone o alla zucca, hummus e altre specialità.

La seconda sosta avviene nella nostra sede di Garda Survival Experience, dove potrai assaporare i vini naturali delle Cantine Naturali Torboli. Qui scopriremo insieme le caratteristiche uniche di questi vini, come l’assenza di solfiti, il tutto accompagnato da prelibatezze della mia azienda agricola Wild Bee: formaggi, verdure fresche e il mio rinomato miele millefiori.

Al termine del tour, ci aspetta una dolce conclusione con una degustazione di creme e liquori della Torboli Liquori, come il caramello salato e il limoncino.
Un viaggio tra natura, sapori e tradizione, in totale relax.

Durante il tragitto verranno fatte delle domande al futuro sposo…domande molto difficili…alle quali, se non risponderà correttamente, seguirà un pegno da scontare…

Percorso ciclabile, bici (city o MTB) fornite.


Al termine della prima attività, poi, sudati e stanchi ma sicuramente soddisfatti, ci si sposterà in quello che è il cuore di Garda Survival Experience, nei pressi della sede della Scuola di sopravvivenza: il GSE Camp, dove sarà possibile farsi una doccia tonificante in perfetto stile wilderness!

La cena sarà servita dai nostri istruttori e potrà essere una grigliata mista o un mega hamburger con patate o ancora un primo piatto con prodotti freschi. Alla fine della cena tutti liberi…si potrà decidere per una divertente serata nella vicina Riva del Garda (5 minuti in auto) oppure restare ad usufruire degli spazi della scuola fino a quando si deciderà di ritirarsi nelle tende per dormire e ricaricare le batterie per il giorno dopo.

Infatti, il secondo giorno, dopo la sveglia del mattino al canto del gallo, via con la seconda attività del nostro “Addio al Celibato Lago di Garda”: il Soft Air. Spostamento dunque al campo di gioco, dove avrà inizio la giocata.

Soft Air “Ma chi te l’ha fatto fare?”
Inizio giornata con il botto per il nostro addio al celibato! Si parte infatti con un’avventurosa giornata all’insegna del soft-air, dove sarete coinvolti in un’epica battaglia fra due fazioni rivali. Compito della fazione dei “Testimons” sarà quello di difendere ad ogni costo la postazione missilistica puntata sugli Stati Uniti, mentre compito del “Groom Team” sarà quello di raccogliere più indizi possibili per raggiungere il campo dei Testimons, entrare nello stesso, eliminare tutti i nemici e disinnescare la bomba. Il tutto facendo ovviamente attenzione ai mercenari che frequentano la zona. Con chi si saranno alleati questa volta? Prova Soft Air Lago di Garda per avere la risposta che cerchi, ma ricorda…lo sposo sarà la vittima sacrificale, quindi da che parte starai??

A fine giornata verranno consegnate le pergamene personalizzate e vi verrà inviato un link dal quale poter scaricare le foto ed i video realizzati durante le attività.

Le attività proposte sono ovviamente personalizzabili e possono variare, scegliendo tra quelle proposte dall’associazione.

You don't have permission to register